L’idea

L’idea nata è quella di creare una nuova realtà di eventi sportivi che opera nel mondo del tennis su tutto il territorio Provinciale con il progetto di estendere la propria visibilità.
Progettata e costruita grazie alla passione per il Tennis, il comitato organizzatore del circuito vanta esperienze nel campo del tennis giocato, nell’insegnamento e nell’organizzazione di eventi.

La Mission

L’obiettivo del varese Tennis Tour è quello di sviluppare un progetto tennistico di crescita sportiva e di immagine che possa riportare nel nostro territorio provinciale (provincia di varese) un punto di riferimento solido e vincente per tutti i giocatori e gli appassionati di tennis.
Oltre a questo l’organizzazione, si propone di promuovere eventi in particolare di natura tennistica, come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.
Il comitato organizzatore coinvolge molte persone, da familiari, ad amici a semplici appassionati di questo sport, che contribuiscono a portare avanti l’attività ogni giorno.
La disciplina del tennis sta vivendo una fase di grande espansione, e sta coinvolgendo sempre più appassionati, giocatori agonisti, amatori e spettatori.
Italia Tennis Tour - P.IVA 09468650966 - Cap. Soc. I.S.: € 10.000,00 - N°REA MI-2092309 - Tel. 349 3702286